Aston Martin DBS: nuove foto spia

Non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto raccontato qualche tempo fa. I test della Aston Martin DBS continuano (questo esemplare di colore nero è stato avvistato lungo il Nurbugring qualche giorno fa), per la gioia di quanti avrebbero o avranno il coraggio di dirottare i loro desideri più viscerali verso la berlinetta inglese, snobbando

di Ruggeri


Non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto raccontato qualche tempo fa. I test della Aston Martin DBS continuano (questo esemplare di colore nero è stato avvistato lungo il Nurbugring qualche giorno fa), per la gioia di quanti avrebbero o avranno il coraggio di dirottare i loro desideri più viscerali verso la berlinetta inglese, snobbando F430 o Gallardo.

La prorompente coupé con dodici cilindri e potenza abbastanza elevata da posizionarla nell’alto cielo delle supercar più emozionanti abbina un’estetica decisamente più racing al tipico spirito delle sportive inglesi, ridondanti di pelle in abitacolo secondo il paradigma di un’atmosfera tipicamente luxury come solo nell’umida Inghilterra sanno declinare.

Del resto come già anticipato, l’auto sarebbe già completata. Restiamo in attesa di sapere chi sarà il primo baldo cavaliere che con sprezzo del pericolo oserà affermare che sia talmente più emozionante delle conosciute emiliane da non aver resistito: e staccando un “pesante” assegno, l’ha acquistata!

Aston Martin DBS: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →