Mercedes Classe E restyling 2009: nuove foto spia

Già nel mese di marzo cominciarono a circolare alcune fotografie che ritraevano i muletti della nuova Mercedes Classe E impegnati nei primi severi test sulle nevi del Nord Europa. Gli avvistamenti continuano anche se molto poco si conosce sulle motorizzazioni, né si conoscono particolari ufficiali sul design. Tuttavia, qualcosa siamo in grado di anticiparlo con

di Ruggeri



Già nel mese di marzo cominciarono a circolare alcune fotografie che ritraevano i muletti della nuova Mercedes Classe E impegnati nei primi severi test sulle nevi del Nord Europa.
Gli avvistamenti continuano anche se molto poco si conosce sulle motorizzazioni, né si conoscono particolari ufficiali sul design. Tuttavia, qualcosa siamo in grado di anticiparlo con un certo grado di certezza.

Se si aguzza la vista, infatti, verso il particolare della maschera che copre i fari anteriori, si può intuire la forma della fanaleria: due luci squadrate, di forma trapezoidale, con un getto lavafari dedicato per ognuna delle luci.

Qualcosa di aderente alla realtà l’avevamo proposto tempo fa parlando di un rendering del possibile restyling della Classe SL, del quale ormai, le proposte e le supposizioni si sprecano. Una cosa, appare assodata. A giudicare dal tono medio dei commenti dei lettori di Autoblog, non sembra che la possibile svolta “cubista” del design Mercedes potrebbe essere approvata a occhi chiusi. E’ il caso che informiamo i vertici Mercedes?

Mercedes Classe E 2009: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →