Porsche 997 Carrera restyling: nuove foto spia

Certamente la maggior parte del pubblico sta attendendo con ansia nuove rivelazioni sulla 997 GT2. Ma non possiamo dimenticare che nel cassetto c’è anche il restyling della 911 Carrera, che in queste nuove fotografie spia appare chiara e limpida in tutta la sua rinnovata immagine estetica.Come si vede, modificato è lo scudo paraurti anteriore, con

di Ruggeri


Certamente la maggior parte del pubblico sta attendendo con ansia nuove rivelazioni sulla 997 GT2. Ma non possiamo dimenticare che nel cassetto c’è anche il restyling della 911 Carrera, che in queste nuove fotografie spia appare chiara e limpida in tutta la sua rinnovata immagine estetica.

Come si vede, modificato è lo scudo paraurti anteriore, con nuove posizione dei fari di profondità, come quello di coda, dove spiccano le nuove luci con tecnologia a led.
Sotto la pelle, come annunciato più volte, si annunciano grandi novità: motori a iniezione diretta, potenze superiori di una quantità compresa tra 20 e 30 cavalli (sia per la versione Carrera sia per la più potente Carrera S) e, dulcis in fundo, un consumo mediamente minore di circa il 10%.

La novità più attesa, però, riguarda la trasmissione. Molte voci interpellate danno per certo che la prossima 911 potrà essere equipaggiata con un nuovo cambio DSG semiautomatico con doppia frizione.
Non abbiamo, purtroppo, notizie ufficiali (o ufficiose) sulla data di presentazione.

Porsche 997 Carrera restyling: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →