Giapponesi e tedesche in pista

In questo video dal Giappone vediamo sette vetture sportive affidate ad altrtettanti piloti e lanciate in una sfida sui cinque giri nel circuito di Tsukuba. Due tedesche, Porsche 996 Carrera e Bmw M3, si lanciano in bagarre con le giapponesi Mitsubishi Lancer Evo VII, Nissan Skyline GT-R, Honda NSX, Subaru Impreza e Mazda RX-7. Le

di Ruggeri

In questo video dal Giappone vediamo sette vetture sportive affidate ad altrtettanti piloti e lanciate in una sfida sui cinque giri nel circuito di Tsukuba. Due tedesche, Porsche 996 Carrera e Bmw M3, si lanciano in bagarre con le giapponesi Mitsubishi Lancer Evo VII, Nissan Skyline GT-R, Honda NSX, Subaru Impreza e Mazda RX-7.
Le condizioni climatiche non sono delle migliori e le quattro ruote motrici risultano avvantaggiate in alcune curve; per non rovinarvi la sorpresa non vi sveleremo l’auto vincente, ma possiamo anticiparvi che è giapponese e che non è la Mazda…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →