Hyundai Santa Fe 2019: prime foto spia

La nuova generazione della Hyundai Santa Fe è attesa nei mesi conclusivi del 2018: le prime foto spia del SUV coreano

La Hyundai Santa Fe ha ricevuto un restyling poco più di un anno fa ed ora la casa coreana sta lavorando sulla nuova generazione del SUV. Il nostro fotografo ha pizzicato un prototipo di questo modello, impegnato nei test sulle strade tedesche nei dintorni del centro di sviluppo Hyundai. Servirà ancora un po’ per vedere la versione definitiva, attesa per i mesi conclusivi del 2018.

Il prototipo è ancora molto camuffato, ma si può notare come la casa coreana proseguirà il nuovo corso dei SUV, che inizierà con l’imminente Hyundai Kona. Il frontale proporrà la sottile striscia a LED nella parte superiore ed i fari anteriori più grandi nella parte inferiore, mentre la griglia adotterà il nuovo design a nido d’ape, al debutto sulla Hyundai Elantra GT 2018.

E’ ancora presto per avere informazioni precise sulle motorizzazioni, ma è attesa una completa gamma di motori a benzina e diesel, così come almeno una versione ibrida plug-in. Per il resto, servirà attendere nuove indiscrezioni o qualche anticipazione ufficiale dalla casa coreana.

  • shares
  • Mail