Audi: in arrivo A3, A5 ed R8 Cabrio

Nei prossimi due anni sono in arrivo almeno tre nuove Audi scoperte, secondo Auto Motor und Sport.La prima di queste è la A3 Cabrio, che verrà assemblata a Gyor in Ungheria a partire dalla primavera del 2008, ultima versione della attuale A3, in attesa della prossima serie (2009). Secondo i piani della casa dei quattro


Nei prossimi due anni sono in arrivo almeno tre nuove Audi scoperte, secondo Auto Motor und Sport.

La prima di queste è la A3 Cabrio, che verrà assemblata a Gyor in Ungheria a partire dalla primavera del 2008, ultima versione della attuale A3, in attesa della prossima serie (2009). Secondo i piani della casa dei quattro anelli la produzione annuale dovrebbe aggirarsi intorno alle 23.000 unità. Alcune soluzioni tecniche deriveranno dalla seconda generazione della TT.

La seconda cabriolet, in arrivo all’inizio del 2009, è la versione con tetto in tela della A5. Sarà costruita a Neckarsulm in Germania con un’aspettativa di 28.000 unità annuali.

Last but not least, la R8 cabrio. La versione scoperta della super-car tedesca si chiamerà “R8 Targa” (chissà se con la benedizione dei nuovi padroni del gruppo…) La R8 senza tetto sarà prodotta nello stesso stabilimento della A5 cabrio a partire dalla primavera del 2009 quando, probabilmente, sarà disponibile anche la “RS8” con il motore V10 FSI.

Via | German Car Blog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →