Audi: teaser per il Salone di Shanghai 2017 [Video]

Un video teaser di una concept elettrica per preannunciare la novità da casa Audi per il Salone di Shanghai 2017

Tra una settimana si apriranno le porte del Salone di Shanghai 2017 e, tra le numerose novità previste, ci sarà anche un nuova concept Audi. La casa dei quattro anelli ha rilasciato un teaser ufficiale di un modello, che verrà presentato all’imminente appuntamento cinese. Una vettura di cui, però, non si sa praticamente nulla al momento, se non il fatto che si tratterà di un’elettrica.

Questo si può evincere dal logo e-tron, simbolo dell’elettrificazione del motore, che si può notare nel breve video di anticipazione, in cui si parla di “rivoluzione a livello tecnologico e stilistico”. Il design dei fari è in primo piano, con suggestivi giochi di forme, mostrati con gli elementi luminosi ad Oled. Tra le altre caratteristiche particolari c’è il logo dei Quattro Anelli, diventato per la prima volta virtuale e realizzato con elementi a diodi.

Si tratterà di un concetto stilistico, oppure avrà qualche altra funzionalità? Per rispondere a questa e ad tutte le altre domande (nome del prototipo compreso) servirà attendere ancora sette giorni, esattamente il 19 aprile prossimo, quando si terrà la prima giornata dedicata alla stampa a Shanghai ed Audi svelerà questa concept.

  • shares
  • Mail