Aston Martin Vanquish S Red Arrows Edition

L’omaggio alla Royal Air Force arriva da Gaydon, ecco l’Aston Martin Vanquish S Red Arrows Edition.

Il reparto Q di Aston Martin continua a sfornare versioni speciali delle sportive di Gaydon. Questa volta è il turno dell’Aston Martin Vanquish S che, nella sua Red Arrows Edition, omaggia lo squadrone acrobatico della Royal Air Force. Questo progetto speciale è stato commissionato dal concessionario Aston Martin di Cambridge e totalmente personalizzato dall’atelier Q del marchio inglese.

La carrozzeria è verniciata della particolare tinta Eclat Red, la stessa che caratterizza la livrea degli aerei, così come le finiture bianche e blu e la particolare finitura del tetto in fibra di carbonio. Sulle alette dello splitter anteriore sono poi presenti delle Union Jack dipinte che si abbinano agli altri particolari patriottici sparsi per tutta l’auto.

All’interno continuano i richiami aeronautici con tessuti verdi e finiture ispirate agli aerei. Non manca nemmeno un ricamo con la formazione di volo dello squadrone acrobatico, così come delle componenti esclusivamente sviluppate per questo allestimento. Ogni Aston Martin Vanquish S Red Arrows Edition sarà abbinata ad un set di caschi e abbigliamento, valige comprese. Ne saranno costruite 10: 9 saranno acquistabili e una sarà donata al RAF Benevolent Fund.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Aston Martin

Aston Martin venne fondata nel 1908 da Lionel Martin e Robert Bamford. I due aprono un’officina nel quartiere londinese di Kensington ed iniziano ed elaborare Singer Ten, alc [...]

Tutto su Aston Martin →