Bmw, nuovi motori e cavalli in arrivo !

BMW non dorme sugli allori dopo i premi Engine of the Year vinti di recente. Sono infatti in arrivo molte novità tecniche per la gioia degli appassionati, infatti con l’arrivo delle nuove varianti Coupè e Cabriolet della Serie 1 giungeranno anche versioni inedite. Avremo quindi la 123d, dotata del 2.0 bi-turbo diesel da 204Cv e

di Ruggeri


BMW non dorme sugli allori dopo i premi Engine of the Year vinti di recente. Sono infatti in arrivo molte novità tecniche per la gioia degli appassionati, infatti con l’arrivo delle nuove varianti Coupè e Cabriolet della Serie 1 giungeranno anche versioni inedite. Avremo quindi la 123d, dotata del 2.0 bi-turbo diesel da 204Cv e nascerà una versione intermedia a benzina 125i, a metà tra la 120 e la 130i attuali.

Per gli amanti dei SUV ci sarà finalmente il 3.o bi-turbo diesel da 286Cv sulla X5, che quindi si chiamerà X5 3.0sd come la cugina X3. Avremo poi il debutto della tanto attesa X6, suv sportivo alla ricerca di nuove nicchie di mercato.

Con tempistiche più lunghe, ma comunque ormai con certezza, arriverà anche un power-step per il V10 benzina di M5 ed M6, per toccare 520-530Cv, in modo da tener testa alle novità della concorrenza (leggi Audi RS6…). Tra l’altro proprio le due supersportive guadagnano l’head up display come accessorio di serie. In definitiva Bmw sempre molto attiva, eppure manca ancora qualcosa all’appello: una versione sportiva a benzina della X5, orfana per ora della vecchia 4.8is e sempre più papabile vista la presentazione del kit M-Sport e sopratutto la tanto attesa M1.

Per gli appassionati del marchio non c’è proprio modo di annoiarsi!

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →