Previsioni traffico e meteo 7-9 aprile 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Ultima settimana di relativa tranquillità nelle previsioni del traffico. Poi nell’ordine ci saranno Pasqua, 25 aprile e 1 maggio, tutte con ponti e spostamenti abbastanza importanti, con probabili incolonnamenti. Il weekend in arrivo, comunque, non dovrebbe portare particolari problemi di traffico, con un po’ di attenzione a Milano città, essendo in corso il Salone del Mobile e gli eventi collaterali.

Resta il classico blocco dei mezzi pesanti in autostrada, nella giornata di domenica dalle 9 alle 22, per favorire gli spostamenti nei giorni festivi. Sarà un fine settimana bello dal punto di vista del meteo su tutta l’Italia: qualche nuvola al Nord-Est nella giornata odierna e sulla Sicilia per sabato e domenica, ma nessun rischio di pioggia e cielo sereno su tutto il resto della Penisola.

Anche le temperature saranno tipicamente primaverili, comprese tra i 18 e 22 gradi nelle massime, con qualche punta a 24/25° nel Centro per la giornata di domenica. Le minime potranno scendere anche sotto i 10 gradi, soprattutto in Basilicata, ma nel complesso avremo un clima mite, che dovrebbe proseguire anche nei giorni successivi, seppur con qualche possibile precipitazione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →