Infiniti QX80 Monograph: la concept per il Salone di New York 2017

La Infiniti QX80 Monograph è la nuova concept del marchio di lusso per il Salone di New York 2017: la prima immagine ufficiale

Infiniti QX80 Monograph

Una nuova concept per il Salone di New York 2017, in programma dal 14 al 23 aprile nella Grande Mela: è l’Infiniti QX80 Monograph. E’ uno studio di design del marchio di lusso, per anticipare la volontà della casa di sviluppare ulteriormente la propria presenza nel segmento dei SUV di grandi dimensioni. Potrebbe anche anticipare l’evoluzione del design della QX80 di serie.

QX80 Monograph traduce la nostra idea di lusso e di stile su strada – le parole di Ronald Krueger, presidente di Infiniti - ed è un'esplorazione di come stiamo migliorando la nostra offerta futura nel segmento SUV di lusso”. La nuova concept, progettata dal centro studi giapponese di Atsugi, combina il lusso con una presenza imponente, con ampio spazio nell’abitacolo.

L’Infiniti QX80 Monograph mantiene gli elementi di design tipici del marchio, tra cui la griglia a doppio arco, che in questo veicolo è più alta e più larga, per la creazione di un nuovo e potente ‘volto’, mentre i montanti a C con taglio a mezzaluna sono stati completamente ridisegnati. La presentazione è prevista l’11 aprile, prima giornata dedicata alla stampa, nella tarda serata italiana.

  • shares
  • Mail