TG Auto: il Mercato, la Design Week e Francoforte

TG Auto, tutte le novità di questa settimana, dalla Design Week di Milano alle assenze del Salone di Francoforte.

Ecco tutti i temi affrontati nella nuova puntata di TG Auto visibile sul canale Reteconomy (512 su Sky):

Mercato Auto: +18% a marzo

Con 226.163 immatricolazioni nel solo mese di marzo il Mercato dell’auto in Italia ha fatto segnare una crescita del 18.16% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A guidare il consolidamento Fiat con +19.85% e Lancia con +16.45% insieme ad Alfa Romeo con +46.97% e Jeep con +26.30%. Ford intanto supera Volkswagen, salendo al secondo posto grazie a un +19.67% contro il +14.92 della casa tedesca.

Salone del Mobile: le auto della Design Week

In occasione del Salone del Mobile di Milano molte case automobilistiche hanno partecipato alla Design Week. Tra queste Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Land Rover, Mini, e Renault.





I brand assenti al Salone di Francoforte

Il Salone di Francoforte, in programma a settembre, sarà il più importante salone automobilistico europeo dei prossimi mesi. Come già visto al Salone di Parigi alcune case non saranno presenti: tra queste sembra che vi saranno Volvo, Fiat, Alfa Romeo, DS, Infiniti, Jeep, Mitsubishi, Peugeot e Nissan.

Nuova Suzuki Swift

Suzuki porta al debutto la nuova generazione della Swift: la compatta è disponibile anche con motorizzazione ibrida.

Skoda Vision E

Al Salone di Shanghai Skoda porterà al debutto la nuova Skoda Vision E, un prototipo di SUV elettrico che anticiperà le future EV del marchio boemo.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Televisione

Tutto su Televisione →