Milano Design Week 2017: Mazda MX-5 RF nel progetto “Too beautiful to eat”

Mazda è presente al Salone del Mobile di Milano con il suo modello più glamour, la MX-5 RF.

Recentemente fregiata in Germania del prestigioso premio per il design “Best of the best”, la Mazda MX-5 RF si presenta alla Design Week Milanese con le credenziali giuste per recitare il ruolo da protagonista all’interno del progetto “Too beautiful to eat“, firmato dalla designer Lucy Salamanca.

Too beautiful to eat è un concept store realizzato nella cornice di via Savona, dove vengono esplorati “nuovi linguaggi di contaminazione” tra i settori della moda, del design e del cibo, integrato anche dalla sperimentazione di un nuovo modello di consumo del food design. Uno spazio quindi dove ammirare un mix estetico e culinario di oggetti, materiali, manufatti di alta artigianalità, con menu e degustazioni interpretati dallo Chef Barbaglini. Ma anche un luogo in cui materiali, stili, sapori e saperi artigianali provenienti da realtà differenti si fondono in un linguaggio di creatività comune e di ispirazione contemporanea.

Design, moda e gusto che si sposano perfettamente con la nuova MX-5 RF, icona glamour di casa Mazda, esaltata dal contesto creato dalla Salamanca e dallo speciale menu che le ha dedicato lo Chef Barbaglini per onorare la vincitrice del “Best of the Best Design Award 2017.”

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →