Donna multata di 28 mila euro per aver ignorato le multe

Nel Regno Unito una donna ha ignorato circa 200 multe e si è ritrovata a dover pagare una sanzione record.

Un tribunale inglese ha appena emesso quella che potrebbe essere la sanzione più salata di sempre per divieto di sosta. Carly Mackie, una donna di Dundee, in Scozia, guida una Mini e parcheggiava abitualmente la sua auto davanti al garage dei suoi genitori. Peccato che la zona di parcheggio è riservata per i residenti e, di conseguenza, i vigili hanno continuato a multarla senza sosta per due anni.

Così la ventottenne si è ritrovata circa 200 multe, tutte a suo giudizio illegittime in quanto in quel periodo stava vivendo proprio nella casa dei suoi genitori. Testarda e convinta di aver ragione, la donna ha rifiutato anche la proposta di avere, per circa 50 euro mensili, un parcheggio riservato nelle vicinanze, come riportato da itv.

Così dopo oltre 200 multe per un totale di 18.500 Sterline, equivalenti a 21.562 euro, la società di gestione dei parcheggi di quella zona ha deciso di portarla davanti a un tribunale. Il giudice ha dato pienamente torto alla donna, imponendole così di pagare una multa di ben 24.500 Sterline, ovvero 28.556 euro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Tasse

Tasse

Tutto su Tasse →