Jaguar E-Pace: foto spia al Nurburgring

Nelle nuove foto spia scattate al Nurburgring ricompare l’inedita Jaguar E-Pace, che arriverà in estate.

Come dimostrano le nostre foto spia scattate al Nurburgring, Jaguar prosegue nei test della E-Pace, il SUV compatto che andrà a posizionarsi un gradino sotto alla F-Pace allineandosi, per dimensioni e prezzi, alle rivali Bmw X1 ed Audi Q3.

Jaguar punta così ad allargare la propria clientela entrando nel competitivo segmento dei SUV compatti, con un modello fedele stilisticamente alla F-Pace, prima sport utility del Giaguaro che sta avendo grosso successo sul mercato. L’esterno è quindi caratterizzato dalla tipica ed ampia calandra Jaguar, le linee sinuose delle fiancate ed il tetto spiovente con il lunotto molto inclinato. Anche gli interni della Jaguar E-Pace saranno simili a quelli della sorella maggiore, con la stessa qualità dei materiali e proponendo le versioni più aggiornate del sistema di infotainment Incontrol Touch Pro e dei sistemi di sicurezza.

Per quanto riguarda i motori, la E-Pace sarà spinta dalla gamma a quattro cilindri della famiglia Ingenium, composta dal diesel 2.0 da 150 e 180 cv di potenza, e dal 2 litri a benzina Si4 da 240 cv. Mancano pochi mesi al debutto dell’inedita E-Pace: arriverà nell’estate 2017.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →