Aston Martin DB11 S: foto spia su strada

Un prototipo Aston Martin è stato avvistato sulle strade attorno al Nurburgring: è la nuova DB11 S o la Vanquish?

Da tempo si mormora del possibile arrivo di una versione più performante della nuova Aston Martin DB11 e queste potrebbero essere le prime foto spia proprio di questo modello. Il prototipo avvistato attorno al Nurburgring dispone di coperture di camuffatura che nascondono gran parte della carrozzeria dell’auto.

Al frontale si può comunque vedere un paraurti con grandi prese d’aria e notare diverse differenze rispetto alle Aston Martin DB11 di serie. Dietro c’è invece un piccolo alettoncino provvisorio, probabilmente posizionaro per simulare il carico aerodinamico dello spoiler finale.

Non è chiaro però se effettivamente questo sia un prototipo della futura Aston Martin DB11 S o se possa trattarsi della nuova Aston Martin Vanquish. Quello che è, praticamente, certo è la presenza di un V12 biturbo che dovrebbe raggiungere una potenza massima nell’ordine dei 700 cavalli.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Aston Martin

Aston Martin venne fondata nel 1908 da Lionel Martin e Robert Bamford. I due aprono un’officina nel quartiere londinese di Kensington ed iniziano ed elaborare Singer Ten, alc [...]

Tutto su Aston Martin →