Seat Ateca FR: il SUV diventa più sportivo

La Seat Ateca FR porta più sportività nella gamma del SUV spagnolo insieme a un nuovo 2.0 benzina da 190 cavalli.

Seat ha tra i propri valori quello della sportività e dispone di una gamma di prodotti che, per look e prestazioni, sprizzano dinamismo da tutti i pori. L'ultima nata della casa ibreica, la Seat Ateca, non poteva certo essere da meno e presto sarà disponibile anche nell'esclusivo allestimento FR. La Seat Ateca FR disporrà di un kit estetico esclusivo: il design è stato curato per rendere il look dell'auto più energico.

Oltre ai nuovi paraurti la Seat Ateca FR si caratterizza per la verniciatura nera delle cornici dei vetri e della calandra, il tutto a contrasto con particolari color argento. I parafanghi sono in tinta carrozzeria e ospitano dei cerchi in lega da 19 pollici mentre all'interno dell'abitacolo si trovano dei sedili sportivi, un cielo nero e particolari in pelle con modanature in nero lucido.

Tra le novità portate al debutto dalla Seat Ateca FR c'è anche l'inedito 2.0 TSI benzina da 190 cavalli che si va ad aggiungere a una gamma che comprende diverse motorizzazioni con potenze a partire da 150 cavalli. Ovviamente anche la Seat Ateca FR sarà disponibile in versione a trazione integrale ma anche a trazione anteriore: a discrezione del cliente il tipo di cambio, manuale o automatico doppia frizione.

  • shares
  • Mail