Milano Design Week 2017: Renault Suite Megane Grand Coupé

La Suite Megane Grand Coupé è un’inedita camera d’albergo, esposta alla Milano Design Week 2017, da cui accedere dalle portiere della Renault

La Milano Design Week 2017 è entrata nel vivo e gli eventi nel capoluogo lombardo si susseguono senza sosta, con la presenza anche delle case automobilistiche, come avviene ormai da alcuni anni. E’ presente anche Renault che, per l’occasione, ha presentato l’inedito progetto Suite Megane Grand Coupé. Un’insolita camera d’hotel, con la presenza di Renault Megane Grand Coupé.

Si tratta di una vera e propria camera d’albergo, di circa 60 metri quadrati, a cinque stelle, con il servizio in camera 24 ore al giorno e con la connessione wi-fi. Per accedervi, si entra dalle porte posteriori della vettura, fornita di cerchi in lega da 18’’ diamantati, fari full led pure vision e sedili in pelle. La camera è prenotabile via internet, attraverso il sito ufficiale dedicato alla Megane.

Per raggiungere questa particolare camera d’albergo, situata in Via Tortona, ma anche per visitare il Salone del Mobile, Renault ha messo a disposizione gratuita una flotta di 30 auto per tutti i visitatori. E’ possibile prenotare la vettura tramite una Web App sul sito http://passionforugby.renault.it/, dove vengono mostrate in tempo reale le auto disponibili, ma anche fermando direttamente le auto per strada. Il cliente può decidere se mettersi al volante per un test drive oppure farsi accompagnare a destinazione da un accompagnatore.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →