Cars & Coffee 2017: attese oltre 300 dreamcars

Il 9 aprile è il giorno del primo evento Cars & Coffee del 2017, dove sono attese oltre 300 auto da sogno.

Si sta avvicinando la data del primo evento Cars & Coffee del 2017, previsto a Valeggio sul Mincio (BS) domenica 9 aprile, dove sono attese oltre 300 auto da sogno selezionate dagli organizzatori tra oltre mille richieste di ammissione ricevute.

Il programma, che si svolge interamente nella giornata di domenica, prevede nella mattinata la partecipazione riservata ai soli proprietari, mentre nel pomeriggio le auto sfileranno in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno linee, livree e la sonorità dei motori. Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza. Tra le vetture che saranno presenti spiccano fin da ora LaFerrari aperta ed una Mazzanti Evantra 771, è certa inoltre la presenza di Pagani e di altri marchi prestigiosi.

Sono previste inoltre una serie di iniziative d’intrattenimento per i visitatori, che avranno la possibilità di mettersi in gioco con 4 gaming station grazie alle quali si svolgerà una gara sul giro veloce. Sulla pagina facebook dell’evento sono già in corso i contest per assicurarsi un posto nelle gare virtuali. Accanto alle postazioni farà bella mostra di se una Lamborghini GT3 Huracan del team Ombra Racing. Saranno inoltre installate, sempre a disposizione del pubblico, delle postazioni informative a cura di Michelin sugli pneumatici di ultima generazione dedicati alle supercars e una sui prodotti Mafra per la cura dell’automobile.

Per chi volesse partecipare, tutte le informazioni sono reperibili sia sul sito web sia sulla pagina Facebook di Cars & Coffee. Vista l’ampia partecipazione prevista, Il pubblico è invitato ad acquistare in anticipo il biglietto di ingresso per garantirsi l’accesso all’evento.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →