Infiniti QX80: teaser verso il Salone di New York 2017

Il SUV del marchio di lusso del gruppo Nissan sarà presentato a New York: il teaser ufficiale della Infiniti QX80

Infiniti QX80 teaser

Il Salone di New York 2017 (12-23 aprile) è il prossimo appuntamento importante del mondo automotive e sarà teatro, come di consuetudine, di numerose anteprime. Una di esse è l’Infiniti QX80, il rinnovato SUV del marchio di lusso del gruppo Nissan, di cui la casa ha rilasciato un primo teaser ufficiale, in cui si può vedere una parte del frontale di questa vettura.

La foto mostra un modello con una mole importante, con un design più aggressivo della griglia anteriore, con il logo di Infiniti delineato a LED. Si notano anche i nuovi gruppi ottici, con uno stilema abbastanza simile alle ultime concept mostrate dal marchio, come i crossover QX50 e QX Sport Inspiration.

Non sono state fornite ulteriori informazioni, per le quali bisognerà attendere la presentazione ufficiale il 12 aprile, nella prima giornata dedicata alla stampa, ma sono attese novità anche all’interno dell’abitacolo, dove l’abitacolo dovrebbe essere completamente ridisegnato. L’Infiniti QX80 sarà nuovamente basata sulla Nissan Patrol, come accaduto nelle versioni precedenti.

  • shares
  • Mail