Lexus NX 2017: teaser prima del Salone di Shanghai

Il restyling della Lexus NX verrà presentato al Salone di Shanghai, tra meno di un mese: ecco il primo teaser ufficiale

Lexus NX 2017 teaser

La Lexus NX è pronta ad affrontare un restyling, che verrà mostrato tra meno di un mese al Salone di Shanghai: l’appuntamento è fissato per il 19 aprile, nella prima giornata dedicata esclusivamente alla stampa. A seguito del debutto sul territorio cinese, la vettura del marchio di lusso del gruppo Toyota dovrebbe arrivare anche in Europa, nel corso dei prossimi mesi.

Nell’attesa, la casa ha rilasciato un primo teaser ufficiale di questo modello, in cui mostra una parte del frontale, con particolare attenzione ai nuovi fari anteriori a LED, che richiamano quelli visti sulla Lexus LC. Osservando questo primo scatto, invece, possiamo notare come non cambierà la grande mascherina, mantenendo così la firma presente nei precedenti modelli.

Sono attese ulteriori novità dal punto di vista del design, così come per quanto riguarda gli interni, ma Lexus non ha rilasciato alcuna ulteriore informazione, nemmeno a livello tecnico e di motorizzazioni. Dunque, servirà attendere qualche nuova anticipazione o direttamente la presentazione ufficiale, per avere il quadro generale sulla nuova NX.

  • shares
  • Mail