Porsche 911 GT2 RS: nuove foto spia

Si avvicina alla produzione la Porsche 911 GT2 RS ed il nostro fotografo l'ha pizzicata durante i test nei dintorni del Nurburgring

Proseguono i test Porsche sulla nuova 911: dopo avervi mostrato negli ultimi giorni prima la 911 e poi la GT3 RS, ora è il turno della GT2 RS. Il nostro fotografo l’ha pizzicata nelle strade nei dintorni e sul circuito del Nurburgring, con un po’ di camuffamento inferiore, rispetto a quando era stata fotografata la volta scorsa, la scorsa estate sempre vicino al storico circuito tedesco.

Nella parte anteriore possiamo notare i condotti dell’aria sul cofano, per aiutare il sistema di raffreddamento e/o generare ancor più carico, per quando viene impiegata in pista. Sul posteriore, invece, si possono vedere le luci ed i tubi di scarico definitivi, così come il paraurti posteriore, anche se il diffusore è ancora nascosto sotto il camuffamento.

La copertura è presente anche sulle prese d’aria nei parafanghi posteriori, così come è prevista una nuova forma per l’ala posteriore, mentre quella presente su questo prototipo è solo provvisoria ed a scopo dei test. Per quanto riguarda il motore, la nuova Porsche 911 GT2 RS, secondo le indiscrezioni, avrà un propulsore che la porterà a sfiorare i 700 cavalli.

  • shares
  • Mail