Fiat Punto: resta solo l'allestimento Street

L'utilitaria del gruppo FCA è sul mercato dal 24 anni e l'anno scorso è stata l'ottava auto più venduta in Italia: il nuovo listino della Fiat Punto

Fiat Punto

La Fiat Punto è una vettura che ha segnato la storia del mercato italiano automobilistico. Arrivata nel 1993, per sostituire la Fiat Uno, è stata l’utilitaria acquistata da migliaia di italiani negli ultimi 24 anni ed ancora nel 2016 è stata consegnata in 45.226 esemplari. Numeri importanti, che l’hanno resa l’ottavo modello più venduto in assoluto nel nostro Paese nell’ultimo anno solare.

Vendite però in calo, rispetto al passato, così il marchio del gruppo FCA ha deciso di ridurre all’allestimento Street l’unica versione disponibile, con il cambio di listino dello scorso 23 marzo. La dotazione di serie prevede climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, vetri anteriori elettrici, autoradio con lettore CD e comandi al volante e il divano posteriore con schienale reclinabile.

La Fiat Punto viene proposta, con carrozzeria a cinque porte, con il motore 1.2 benzina da 69 CV, il 1.3 Multijet turbodiesel da 95 CV, il 1.4 Easypower Gpl da 77 CV ed il 1.4 Natural Power metano da 70 CV. I prezzi vanno dai 14.300 euro del benzina fino ai 17.700 del diesel, anche se con la promozione (valida fino a fine mese) si arriva fino a 8.950 euro per la versione d’ingresso.

Fiat Punto: nuovo listino prezzi

Fiat Punto: nuovo listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

  • shares
  • Mail