SsangYong Rexton 2017: foto e informazioni

Il marchio coreano presenta il suo nuovo SUV top di gamma: le prime foto ed informazioni della SsangYong Rexton 2017

La rinnovata SsangYong Rexton è la novità del marchio coreano per il prossimo Salone di Seul: il nuovo SUV sarà commercializzato immediatamente nel paese asiatico, mentre l’arrivo nel resto del mondo è annunciato per il secondo semestre del 2017. La nuova generazione della Rexton rappresenta il top di gamma del marchio e vuole competere con i SUV off-road dei segmenti D/E.

Le linee della nuova SsangYong Rexton disegnano un modello robusto e dinamico, con il telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza e con un ambiente interno definito “lussuoso e raffinato”, con uno spazio aumentato per gli occupanti del veicolo sia in prima che in seconda fila. La Rexton avrà trazione posteriore, con quattro ruote motrici.

Mentre non sono stati ancora resi noti i dati tecnici e le motorizzazioni previste per questo rinnovato modello, c’è molto spazio per la tecnologia. Sono presenti lo schermo HD widescreen da 9.2 pollici, il sistema 3D Around View Monitor e la compatibilità con gli smartphone, vista la presenza di Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring.

  • shares
  • Mail