Porsche 911: foto spia al Nurburgring

E' arrivata al Nurburgring la nuova Porsche 911: le foto spia della vettura tedesca, attesa tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019

Dopo averla spiata qualche settimana fa sulle fredde strade svedesi, la nuova Porsche 911 prosegue i suoi test su un territorio un po’ più naturale: il circuito del Nurburgring. Così il nostro fotografo l’ha pizzicata nel corso dei collaudi sullo storico tracciato tedesco, dove possiamo notare una vettura con qualche novità estetica, seppur mantenendo il classico look della 911.

La nuova Porsche 911 sarà un po’ più ampia, come già visto anche dai muli, mentre nel retro possiamo notare una disposizione delle luci che ricorda un po’ la Mission E Concept, presentata al Salone di Francoforte 2015. Sempre nel posteriore troviamo il nuovo spoiler, più ampio e che occupa tutto il retro, mentre sono previsti altre novità, come nuove maniglie delle portiere.

Come di consuetudine, anche la nuova Porsche 911 avrà le versioni coupé e cabriolet, che sono attese tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, mentre circa sei mesi più tardi arriverà anche la versione Targa. In seguito, sono previste la GT3 e la GT3 RS, mentre attende ancora conferme l’indiscrezione sull’arrivo, per la prima volta, di una 911 con tecnologia ibrida.

  • shares
  • Mail