Skoda Octavia Facelift, foto spia

Tra le Skoda pianificate per il prossimo futuro c’è la versione lievemente ristilizzata della Octavia II, attesa per il Salone di Francoforte del prossimo settembre e che debutterà sul mercato nel 2008. World Car Fans pubblica alcune immagini di un prototipo di Octavia Facelift, impegnata nei test sui freni nelle montagne austriache.Al momento non molto

di Ruggeri

Tra le Skoda pianificate per il prossimo futuro c’è la versione lievemente ristilizzata della Octavia II, attesa per il Salone di Francoforte del prossimo settembre e che debutterà sul mercato nel 2008. World Car Fans pubblica alcune immagini di un prototipo di Octavia Facelift, impegnata nei test sui freni nelle montagne austriache.

Al momento non molto è noto sulla futura Octavia, se non quello che si vede dalle immagini: in pratica, lievi modifiche a paraurti e prese d’aria anteriori, con una calandra centrale sdoppiata (per la verità dall’aspetto un tantino provvisorio, almeno in fotografia), che richiama quelle delle più recenti Skoda, come ad esempio la nuova Fabia. Vedremo a Francoforte il risultato finale…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →