Peugeot: ipotesi sulla 308 CC

Come sarà la terza generazione della 308 CC? Peugeot crede molto in questa tipologia di carrozzeria, essendo presente in listino con due modelli, 307 e 207, disponibili con una versione Coupé – Cabriolet. L’ultima arrivata, la versione CC della 207, porta con sé una ventata di freschezza: rispetto al dispositivo presente sulla 206, il modello

di Ruggeri


Come sarà la terza generazione della 308 CC? Peugeot crede molto in questa tipologia di carrozzeria, essendo presente in listino con due modelli, 307 e 207, disponibili con una versione Coupé – Cabriolet. L’ultima arrivata, la versione CC della 207, porta con sé una ventata di freschezza: rispetto al dispositivo presente sulla 206, il modello precedente, il nuovo tetto rigido retrattile della 207 ha funzionamento totalmente automatico (sulla 206 bisogna sbloccare manualmente il tetto prima di “riporlo nella vaschetta”.

Il rendering che abbiamo scovato capita a fagiolo nel periodo di presentazione delle prime foto ufficiali della nuova 308, berlina due volumi compatta per il segmento C.
Il possibile design della 308 CC appare particolarmente sinuoso e sportiveggiante, come si può vedere dall’accenno di profilo estrattore sotto lo scudo paraurti, un espediente di indubbio sapore “racing”. Così assettata, poi, la vettura prende bene le sembianze di una esotica concept con qualche motorizzazione dai sapori forti: tipo un bel 6 cilindri Turbodiesel HDI Fap, il motore della 908 segato esattamente in due.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →