Bmw M8: fotospia al Nurburgring

Sul circuito del Nurburgring la nuova Bmw M8 è stata immortalata nelle nostre foto spia durante un test.

Dopo i test sulla nuova Serie 8 destinata a sostituire la Serie 6, sembra che Bmw abbia iniziato a lavorare sulla nuova M8 nel circuito del Nurburgring, come dimostrano le  foto spia del prototipo scattate durante il test.

La pesante mimetizzazione, diversa da quella presente nei modelli testati negli ultimi mesi, sembra in effetti voler nascondere le ampie prese d’aria all’anteriore ed un assetto decisamente più sportivo rispetto ai prototipi visti nelle ultime uscite. Anche il luogo del test, il circuito del Nurburgring, è particolarmente indicato per mettere alla prova i modelli più sportivi. Sia gli pneumatici sia i freni, con la caratteristica pinza blu della serie M, sono più grandi rispetto al modello tradizionale, mentre nella zona posteriore non si sono visti i quattro terminali di scarico, marchio di fabbrica di tutte le Bmw griffate con la M di Motorsport.

Ma la loro assenza sul prototipo ripreso potrebbe essere solo uno dei tanti tentativi di depistaggio. Purtroppo non sono ancora filtrate indiscrezioni sul motore ne, tanto meno, sulla data di presentazione.

  • shares
  • Mail