Mercedes sta progettando una supercar senza l’aiuto di McLaren?

Nonostante i buoni risultati in Formula 1 sembra che Mercedes non sia, comunque, soddisfatta dei poco brillanti risultati di vendita della Mercedes SLR McLaren, la super-coupé da 626 Cv erede delle stupende 300 SLR degli anni 50 e da poco presentata anche in versione Roadster (c’è anche un video).Di conseguenza, potrebbe essere in definizione uno

di Ruggeri



Nonostante i buoni risultati in Formula 1 sembra che Mercedes non sia, comunque, soddisfatta dei poco brillanti risultati di vendita della Mercedes SLR McLaren, la super-coupé da 626 Cv erede delle stupende 300 SLR degli anni 50 e da poco presentata anche in versione Roadster (c’è anche un video).

Di conseguenza, potrebbe essere in definizione uno scenario in cui una super-sportiva della casa di Stoccarda non recherà più il logo McLaren. Sembra, infatti che Mercedes abbia preso accordi con HWA, che attualmente sviluppa le sue auto per il campionato DTM, per la progettazione e la creazione di una mirabolante vettura ad altissime prestazioni. Il futuro missile che ne scaturirebbe, dovrebbe portare l’esotico logo AMG, coinvolta nello sviluppo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →