Toyota Land Cruiser: arriva un nuovo allestimento per l'offroad

La Toyota Land Cruiser è ora disponibile anche in una versione dura e pura pensata per l'offroad.

toyota-land-cruiser-01.jpg

Toyota lancia il nuovo allestimento "Land Cruiser" per la Toyota Land Cruiser. Si tratta di una particolare versione pensata per gli amanti dell'offroad: tre porte, trazione integrale e cambio manuale. Proponendosi con prezzi a partire da 32.700 euro il Toyota Land Cruiser è disponibile in nove diverse versioni con carrozzeria a 3 o 5 porte.

La nuova versione "Land Cruiser" si differenzia per il nuovo colore Bianco Solido e per la presenza di alcune componenti in plastica nera come la calandra, le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti. I cerchi da 17 pollici sono in acciaio e hanno una sezione ridotta così da montare pneumatici adatti anche ai fondi più scivolosi.

Come tutte le Toyota Land Cruiser anche la nuova versione dispone della trazione integrale permanente con differenziale centrale bloccabile elettricamente e controllo adattivo della trazione A-TRC. Il cambio è un sei rapporti con riduttore a due velocità. Il motore rimane invece il 4 cilindri 2.8 litri da 177 cavalli e 420 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail