Previsioni traffico e meteo 24-26 marzo 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Aspettando Pasqua e l’arrivo del caldo, le previsioni del traffico per il weekend non raccontano di particolari problemi su strade ed autostrade italiane. Gli intoppi principali potrebbero arrivare nei dintorni di Milano nella giornata di sabato, quanto è prevista la visita di Papa Francesco, con numerose limitazioni alla circolazione del traffico all’interno della città e nei comuni limitrofi.

Resta sempre il rischio di traffico un po’ più intenso, verso le grandi città, nel pomeriggio/sera di domenica per chi ha voluto trascorrere un weekend di villeggiatura, anche se è previsto il classico blocco dei mezzi pesanti (9-22). Dopo l’anticipo di Primavera delle passate settimane, ora che la stagione è arrivata, ci aspetta un fine settimana con un meteo un po’ più incerto.

Al Nord sono previste piogge sabato ad Ovest e domenica ad Est, quando la perturbazione si sposterà anche nelle zone centrali dell’Italia. Al Sud, invece, il cielo dovrebbe mantenersi sereno per l’intero fine settimana, per poi avere qualche precipitazione tra la sera di domenica e lunedì. Le temperature saranno comprese tra i 15 ed i 20 gradi ovunque, con massime fino a 24° a Bolzano.

  • shares
  • Mail