Skoda Vision E: teaser della Kodiaq Coupé

Il primo teaser della Skoda Vision E mostra la silhouette diquello che potrebbe essere un SUV dalla coda estremamente particolare.

skoda visione

La nuova concept car Skoda, che dovrebbe prendere il nome di Vision E, mostra la propria silhouette in un nuovo teaser ufficiale. La casa boema ha deciso di diramare un'immagine che anticipa l'arrivo di un nuovo prototipo che, a giudicare da questo teaser, avrà un look decisamente particolare.

Potrebbe infatti trattarsi dello studio per la realizzazione di un modello totalmente inedito per Skoda, preannunciato negli scorsi giorni e non ancora ufficializzato. Stiamo parlando del nuovo SUV sportivo con linee da coupé che deriverà dalla Skoda Kodiaq. Questa vettura sarà inizialmente commercializzata in Cina nel 2019. Proprio per questo motivo ci si aspetta che Skoda abbia intenzione di presentare la concept della Skoda Kodiaq Coupé il prossimo mese al Salone di Shanghai.

Il nome dell'auto sarà, probabilmente, Skoda Vision E. Probabilmente perchè nella nota stampa diramata da Skoda non viene ufficializzato alcun appellativo ma il costruttore ceco descrive la storia dei propri prototipi con le precedenti Vision S, Vision D e Vision C. Per il momento non ci sono informazioni tecniche ma, trattandosi di una concept, non ci sarebbe da meravigliarsi nel caso adottasse un powertrain elettrico.

  • shares
  • Mail