Enjoy: prenotazione solo attraverso l'app

Il noleggio di Enjoy ora viene gestito esclusivamente tramite l'app, mentre il sito resta attivo per tutte le altre informazioni

enjoy catania

Novità per i clienti di Enjoy. Le Fiat 500 e 500L rosse (ma anche gli scooter) del servizio di car sharing targato Eni potranno essere prenotate esclusivamente tramite l’applicazione per smartphone, in tutte le cinque città dove è attivo il servizio. Come annuncia l’azienda, nella comunicazione ai clienti, “non sarà più disponibile la prenotazione dal sito e non riceverai più la conferma via sms”.

Dunque, tutti gli aspetti del noleggio sono ora fruibili esclusivamente tramite il proprio cellulare, con l’applicazione gratuita disponibile per Android, iOS e Windows: “Enjoy è pensato per chi è sempre in movimento”, viene spiegato dall’azienda. Il sito resta comunque attivo e conterrà tutte le informazioni sul servizio: dall’area di copertura alle istruzioni, dai partner alle ultime novità.

Attualmente Enjoy è disponibile a Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania, con una tariffa di 0,25 euro al minuto fino a 50 chilometri, successivamente il prezzo diventa 0,25 euro al chilometro. La tariffa massima giornaliera è di 50 euro, per 24 ore consecutive di noleggio e la prenotazione è gratuita per i primi 15 minuti, successivamente costa 0,10 €/min, fino ad un massimo di 90 minuti.

  • shares
  • Mail