Kia Stonic: foto spia del baby SUV

La Kia Stonic, il futuro SUV compatto coreano, continua lo sviluppo su strada: eccola in nuove foto spia.

Dopo le prime foto dai laghi ghiacciati della Svezia la Kia Stonic torna a farsi vedere in nuove foto spia. Il SUV compatto della casa coreana ha perso qualche camuffatura e ora lascia vedere qualche particolare in più permettendoci di poter intuire a grandi linee quali saranno le sue forme. I cerchi hanno un look sportivo mentre al frontale si riconoscono alcuni particolari riconducibili al design della Kia Rio.

Si ipotizza che il debutto di quella che potrebbe prendere il nome di Kia Stonic dovrebbe essere fissato per il prossimo mese di settembre al Salone di Francoforte. Per il momento non ci sono molte informazioni ufficiali a riguardo: l'arrivo di un SUV di segmento B è confermato da tempo ma Kia non ha dato tempistiche precise.

Come da tradizione la Kia Stonic avrà una sorella con il marchio Hyundai. Il B-SUV Hyundai ufficialmente non ha ancora un nome ma condividerà tutta la parte meccanica e tecnologica della Kia Stonic. Come sugli altri modelli del gruppo carrozzerie e interni saranno invece totalmente differenti.

  • shares
  • Mail