Internet Motors 2017: il confronto sul Digital Automotive

Internet Motors 2017 in scena a Milano. Esperti automotive a confronto nel grande evento sul Digital Automotive.

Conto alla rovescia per Internet Motors 2017, in programma al Teatro Nazionale di Milano il 22 e 23 marzo. L’evento, giunto alla tredicesima edizione, racconta la rivoluzione nel Digital Automotive e mette in contatto diversi esperti del mondo di internet con gli operatori del settore auto. Focus principale dell’edizione milanese saranno le best practice del marketing online dei prodotti automobilistici.

La manifestazione, organizzata da MotorK, si articola su due giornate in cui professionisti del settore internet, manager di case automobilistiche e alcuni dealer specializzati nel digitale si confronteranno sulle tematiche in agenda. Previsti panel, interviste e case history sulla vendita online, il digital marketing automotive, l’importanza del digitale e della sua formazione e molti altri argomenti.

Mercoledì 22 marzo la giornata sarà riservata ai dealer, mentre giovedì 23 marzo i protagonisti saranno case auto&industry. Chiuderà il primo giorno il panel “Gestione della reputation online: come i social influenzano il processo di acquisto” mentre nell’appuntamento riservato all’industria automotive il focus si sposterà sulla vendita di auto online, nuove e usate, e sulle strategie per l’advertising digitale.

Internet Motors 2017 si rivolge dunque a tutta la filiera del settore: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria. Le precedenti edizioni di Internet Motors, in programma anche a Roma, hanno registrato 6.621 iscritti, con 168 interventi e contributi da aziende partner come Google, AutoScout24 e Facebook. Qui programma e dettagli.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →