Peugeot Drive To Tennis

Anche quest’anno Peugeot sarà “Auto ufficiale” degli Internazionali BNL d’Italia di tennis.

Quello tra Peugeot ed il tennis è un sodalizio storico iniziato anche prima del 1984, quando il Marchio del Leone divenne Sponsor Ufficiale dell’Open di Francia, noto anche come Roland Garros. Ruolo che riveste tuttora sottolineato negli anni dall’introduzione in gamma di edizioni speciali per modelli di grande successo, tra i quali spicca la mitica 205 Cabriolet Roland Garros.

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, Peugeot sarà presente come “Auto ufficiale” anche nella prossima edizione degli gli Internazionali BNL d’Italia (14-21 maggio), l’appuntamento tennistico nazionale più importante per tutti gli appassionati. Se l’anno scorso è stato il turno della 2008, quest’anno tra i viali del Foro Italico saranno in bella mostra i nuovi SUV 3008, Auto dell’Anno 2017, e 5008. Le auto del Leone accompagneranno idealmente a Roma anche tutti i praticanti della racchetta tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell’inizio degli Internazionali.

In totale saranno circa 100 tornei, alcuni dei quali saranno ripresi in TV sul canale Supertennis nella trasmissione Road to Foro, in cui l’ex giocatore Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori. Peugeot sarà presente in tutte le tappe cercando di ricreare l’atmosfera del Foro Italico con auto in esposizione e per i test drive, offrendo biglietti per gli Internazionali tramite un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada i suoi nuovi Suv.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →