Previsioni traffico e meteo 17-19 marzo 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Un anticipo di primavera. Le previsioni meteo per il weekend in arrivo invitano a trascorrere delle giornate all’aperto: da oggi a domenica è previsto cielo sereno o poco nuvoloso su tutta l’Italia, con l’unica eccezione di qualche leggera pioggia prevista nel nord della Toscana per la giornata di sabato. Dunque, sole ed anche temperature decisamente più alte, rispetto alla media stagionale.

Nel Nord verranno superati i 20 gradi di massima in quasi tutte le principali città, con minime comunque in buona parte del settentrione vicine o oltre i 10 gradi. Al Centro-Sud, comunque, non si patirà certamente il freddo, con massime attorno ai 17-18 gradi ed il cielo comunque sereno. Un trend che dovrebbe proseguire anche in avvio della prossima settimana.

Passando al traffico, non sono previsti spostamenti di massa per qualche evento o festività specifica, ma questo meteo particolarmente favorevole potrebbe spingere più di una persona all’idea di un weekend fuoriporta, anticipando la classica stagione. Dunque, soprattutto domenica (quando ci sarà il classico blocco dei mezzi pesanti) qualche rischio coda, in particolare verso le grandi città.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →