Hyundai i30N: video dei test sulla neve

La nuova Hyundai i30N scende in pista sulla neve con il pilota di rally Thierry Neuville

Hyundai continua con i preparativi per il lancio della sua prima sportiva. Stiamo parlando della Hyundai i30 N, versione tutto pepe della segmento C attesa per la seconda metà di quest’anno. La casa di Seul darà il via a una nuova gamma di auto sportive, tutte create dal nuovo brand Hyundai N.

Nel caso della Hyundai i30 N è stato scelto un tester d’eccezione, il pilota ufficiale del team Hyundai WRC Thierry Neuville. Il belga si è messo al volante della cinque porte sportiva sulla neve del nord della Norvegia, aiutando i tecnici nello sviluppo della nuova hatchback. Dal filmato possiamo sentire il suono rauco del nuovo quattro cilindri 2.0 litri turbo appositamente sviluppato da Hyundai per questo modello.

Oltre a questo il video racconta molto di più sulla nuova sportiva coreana. Il cambio sarà manuale ma, probabilmente, ci sarà spazio anche per un automatico mentre, come preventivato, la trazione sarà anteriore.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →