Maserati Ghibli facelift: foto spia

La Maserati Ghibli è impegnata nei test invernali in Svezia, in vista di un nuovo facelift: le foto spia della vettura del Tridente

La Maserati Ghibli si appresta ad un nuovo facelift. Dopo quello mostrato al Salone di Parigi 2016, la vettura del Tridente avrà un ulteriore aggiornamento, probabilmente messo in mostra il prossimo settembre al Salone di Francoforte 2017. Aspettando il debutto, il nostro fotografo ha pizzicato la vettura impegnata nei consueti test invernali, sul ghiaccio e neve delle strade svedesi.

A livello estetico, le novità si concentreranno soprattutto nella parte anteriore, dove sono previsti i nuovi fari ed un paraurti riprogettato, mentre nel posteriore sono attese luci con nuove grafiche. Passando agli interni, sono attesi aggiornamenti minori, ma un sistema di infotainment con uno schermo più grande ed un nuovo software.

Non ci sono, almeno al momento, informazioni su possibili novità per quanto riguarda i motori, su eventuali aggiornamenti o la conferma dell’attuale gamma. Servirà attendere nuove anticipazioni, nel corso dei prossimi mesi.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →