Peugeot 108 Collection: le Special con Mika

Mika e Peugeot lanciano la nuova Peugeot 108 Collection: ecco tutte le foto con i colori e i prezzi della compatta.

Peugeot ha scelto Mika come nuovo testimonial delle Peugeot 108 Collection e Peugeot 108 Collection Top. Le particolarità di questi nuovi allestimenti sono gli abbinamenti cromatici: le tinte esterne Giallo Pepita, Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizane Grigio Gallium si abbinano a dettagli inediti. Un esempio è il tetto in tela Blu Jeans della versione Top!, ma anche la presenza di adesivi di personalizzazione e di due temi cromatici distinti.

All’interno sono presenti finiture specifiche per ogni colorazione e le dotazioni sono le stesse della Allure, con in aggiunta alcuni particolari. I clienti potranno scegliere le Peugeot 108 Collection con i motori VTi da 68 cavalli o PureTech da 82 cavalli, in entrambi i casi a benzina.

I prezzi partono invece dai 13 mila euro della 3 porte da 68 cavalli, a cui bisogna aggiungere 500 euro se si vuole la versione a 5 porte. Il PureTech 82 parte dai 13.500 euro e la differenza di prezzo tra le tre e le cinque porte rimane invariata. Se infine si desidera una Peugeot 108 Collection Top!, ovvero la versione con tetto apribile in tela, si deve preventivare una spesa aggiuntiva di 1.150 euro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Peugeot

Peugeot viene fondata nel 1810 ed è una società automobilistica e motociclistica francese parte del gruppo PSA Peugeot-Citroen. Nei [...]

Tutto su Peugeot →