Home Anticipazioni Fiat 500, tre variazioni sul tema

Fiat 500, tre variazioni sul tema

It’s 500 time… A poco più di 45 giorni dalla presentazione ufficiale, WorldCarFans mantiene viva l’attenzione su questo atttesissimo modello proponendoci tre gustosi rendering, accomunati da una parola d’ordine: “special”. L’Abarth è l’unica che avrà fin da subito una concorrenza diretta (almeno come tipologia), mentre la cabriolet e la Giardiniera andranno a creare delle vere



It’s 500 time…
A poco più di 45 giorni dalla presentazione ufficiale, WorldCarFans mantiene viva l’attenzione su questo atttesissimo modello proponendoci tre gustosi rendering, accomunati da una parola d’ordine: “special”.
L’Abarth è l’unica che avrà fin da subito una concorrenza diretta (almeno come tipologia), mentre la cabriolet e la Giardiniera andranno a creare delle vere e proprie nicchie di mercato.
Lo scorpione, già fotografato nei pressi del ‘Ring, si caratterizzerà per cerchi e, soprattutto, pinze freno sovradimensionate, per la griglia anteriore più racing-style e per i passaruota bombati.
La variante en plain air, attesa per il 2009, adotterà un classico tetto in tela, con meccanismo di chiusura a soffietto: resta ancora da vedere se ci sarà lo spazio per due striminzitissimi strapuntini posteriori o se verrà proposta come due posti secchi.

La giardiniera si ispirerà direttamente alla sua progenitrice, offrendo spazio aggiuntivo per il bagagliaio. Le informazioni su questo modello sono pressoché nulle, anche perché è attesa non prima del 2010.

500 cabrio

500 giardiniera

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →