Lamborghini Aventador Performante: foto spia sulla neve

Alcune foto spia mostrano un prototipo di Lamborghini Aventador impegnato nei collaudi sulla neve. Dopo la S è giunta l’ora di una nuova Performante?

Lamborghini potrebbe essere al lavoro su un’ipotetica Lamborghini Aventador Performante. La presenza di alcuni prototipi di una Aventador con modifiche sostanziali rispetto alla versione S potrebbe infatti far pensare all’arrivo di una nuova supersportiva ancor più potente della nuova versione della dodici cilindri.

Osservando la coda dell’auto si possono notare due scarichi rialzati montati al centro del paraurti posteriore. Osservandoli con attenzione si può però notare come siano solo dei tubi finti e non svolgano alcuna funzione di espulsione dei gas di scarico. Davanti il paraurti sembra essere lo stesso della Lamborghini Aventador S ma, trattandosi di un prototipo questo particolare potrebbe cambiare nel tempo.

Sembra inoltre che Lamborghini abbia cercato di ostacolare il fotografo che ha scattato queste immagini, provando a tenere segreto questo prototipo. Le informazioni a riguardo sono molto poche e, per il momento, non è chiaro se questa ipotetica Lamborghini Aventador Performante possa essere destinata a diventare la nuova regina della gamma del Toro, oppure se andrà a posizionarsi al di sotto della Lamborghini Aventador SV.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Lamborghini

Tutto su Lamborghini →