Previsioni traffico e meteo 10-12 marzo 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Siamo ormai a marzo inoltrato e ci attende un weekend tranquillo nelle previsioni del traffico. Non sono previsti particolari eventi e spostamenti nel nostro Paese, anche se le temperature miti ed il bel tempo potrebbero far propendere qualcuno per un fine settimana fuori porta, magari al lago o in montagna. Dunque, qualche rischio coda soprattutto domenica pomeriggio/sera per i rientri.

Nel complesso, tuttavia, non dovrebbero esserci grandi problemi, con la stagione sciistica che si avvia alla conclusione e quella primaverile/estiva che verrà avviata dalle festività pasquali di metà aprile. Comunque, domenica è previsto il classico blocco dei mezzi pesanti dalle 9 alle 22 sulla nostra rete autostradale, per favorire un flusso di traffico ancora più scorrevole.

Come dicevamo, ci attende un weekend di meteo sereno su tutta l’Italia. Venerdì e sabato il sole splenderà praticamente in tutte le regioni, mentre domenica ci sarà qualche nube in più al Nord, ma senza rischio di pioggia. Le temperature saranno primaverili ovunque, con picchi anche oltre i 20 gradi, seppur un po’ ventoso, per un trend che dovrebbe proseguire anche in avvio di settimana prossima.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →