Fast & Furious 8: nuovo trailer di The Fate of the Furious [Video]

Il nuovo trailer di Fast & Furious 8 mostra scene inedite e racconta qualche dettaglio in più sulla trama: ecco il video.

Ormai manca solo un mese al debutto cinematografico dell’ottavo capitolo della saga di Fast & Furious: la data della premiere italiana è fissata per il 13 aprile. Proprio per questo Universal Pictures ha diramato un secondo, e più completo, trailer del film, che mette in mostra nuove scene e svela qualche informazione in più sulla trama del nuovo capitolo. The Fate of the Furious, questo sarà il titolo del nuovo film, metterà, apparentemente, Domenic Toretto contro la “famiglia”.

La storia vedrà come da tradizione le varie conversioni da buoni a cattivi e da criminali incarcerati a difensori della legge. Oltre a questo verranno trattate tematiche come la sicurezza informatica delle automobili moderne: in alcune scene le auto di un’intera città saranno controllate da un computer remoto e ostacoleranno i protagonisti durante una fuga.

Pur essendo sempre più un film d’azione che un film puramente automobilistico, Fast & Furious 8 manterrà fede alle proprie origini mostrando sul grande schermo decine di supercar e auto modificate. Tra queste vi saranno svariate auto classiche americane ma anche sportive italiane come Lamborghini e Ferrari oltre ad altre supercar europee, un carro armato e un sottomarino.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →