Renault Koleos al Salone di Ginevra 2017 Live

Il Salone di Ginevra 2017 è stato il teatro dell'anteprima europea della Renault Koleos, in arrivo il prossimo giugno

La Renault Koleos è pronta al suo sbarco in Europa e, dopo la prima assoluta a Pechino, è arrivata l’anteprima nel Vecchio Continente al Salone di Ginevra 2017, aperto al pubblico fino al 19 marzo. Il SUV arriverà sui mercati continentali a partire da giugno 2017 e riprende i codici di Talisman, con un design imponente ma allo stesso tempo elegante. “Prevediamo un’ulteriore crescita del segmento SUV - spiegano dalla casa - e Koleos sarà un modello per noi importante”.

Rispetto alla versione lanciata in Australia e in Asia, la vettura della Losanga in Europa propone allestimenti più ricchi: sin dal secondo livello di equipaggiamento saranno presenti sellerie tessuto/ecopelle, sensori di parcheggio posteriori, sistema multimediale R-Link 2 con touchscreen 7”, navigatore con cartografia europea, radio digitale e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Sarà presente anche la versione Initiale Paris (presente a Ginevra), con cerchi da 19” diamantati con design esclusivo, sellerie in pelle Nappa e numerosi dispositivi di assistenza alla guida, tra cui Easy Park Assist ed il sistema audio Bose. Le motorizzazioni disponibili sono Energy dCi 130 CV 4x2 (cambio manuale a sei rapporti), Energy dCi 175 CV 4x4, Energy dCi 175 CV 4x2 X-Tronic ed Energy dCi 4x4 X-Tronic. Non è previsto l’arrivo di motorizzazioni ibride, almeno per il momento.

  • shares
  • Mail