Le ragazze del Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

Durante il Salone di Ginevra 2017 c'è spazio anche per qualche scatto delle ragazze presenti. Ecco foto e video

Al Salone di Ginevra 2017 si rincorrono conferenze stampa, anteprime mondiali ed europee. Insieme a conferenze, seminari, interviste e eventi imprevisti da immortalare (qui tutte le novità). Una costante, invece, della kermesse elvetica è la presenza delle affascinanti ragazze presenti nei vari stand.

Coloro che hanno intenzione di visitare il Palexpo si imbatteranno sicuramente numerose bellezze accanto ai nuovi modelli. Ricordiamo ai visitatori del Salone di Ginevra 2017 che l'apertura al pubblico è prevista dal 9 al 19 marzo dalle 10 fino alle 20. Nelle giornate di sabato e la domenica, l’orario di visita si accorcia: l’apertura viene posticipata alle 9 e la chiusura viene anticipata alle 19. Un biglietto intero costa 16 franchi (poco meno di 15 euro), ma il suo prezzo si dimezza in caso di ingresso dopo le 16. Prezzo di ingresso fissato a 9 franchi per pensionati e ragazzi tra i 6 ed i 16 anni.

Per raggiungere il Palexpo di Ginevra si può utilizzare il treno, con la fermata accanto alla fiera, o l'aereo vista la vicinanza dell'aeroporto al Geneva International Motor Show. Per chi ha intenzione di arrivare in auto servono quasi 4 ore da Milano attraverso il traforo del Monte Bianco. Per tutte le informazioni e l'acquisto dei biglietti basta collegarsi al sito del Salone di Ginevra: salon-auto.ch.

In attesa di godervi lo spettacolo di persona, vi regaliamo una nutrita gallery con foto e video dove troverete alcuni scatti delle ragazze presenti al Salone di Ginevra. Buona visione!

  • shares
  • Mail