Abarth 595 Pista al Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

La casa dello Scorpione ha portato l'Abarth 595 Pista come propria novità al Salone di Ginevra 2017: le foto live

L’Abarth 595 Pista è la novità del marchio dello Scorpione al Salone di Ginevra 2017, aperto alla stampa e dal 9 al 19 marzo pronto ad accogliere il pubblico. E’ una nuova versione del modello icona del brand, con l’obiettivo di rivolgersi ad una clientela giovane: disponibile sia berlina che cabrio, questo modello è spinto dal motore 1.4 T-Jet da 160 cavalli e 300 Nm di coppia massima.

Dal punto di vista estetico, i dettagli esterni presentano una finitura in titanio, ripresa anche dal badge specifico “595 Pista”, mentre la versione cabrio è dotata della capote ad azionamento elettrico. Gli interni si presentano con sedili sportivi Abarth in tessuto, con regolazione in altezza, quadro strumenti con display a colori TFT a 7” e volante sportivo in pelle con mirino. Presente il sistema di infotainment Uconnect, con DAB, 6 altoparlanti, Bluetooth, porte USB ed i servizi Live, attraverso il quale si può accedere ai social network ed ascoltare la musica con Deezer.

Sullo stand, tra l’altro, sono presenti la serie limitata e numerata Abarth 695 Yamaha XSR e la due ruote Yamaha XSR900 Abarth, nate dalla partnership tra Abarth e Yamaha Motor Europe. Infine, i riflettori sono puntati anche su Abarth 124 Spider e sulla serie speciale Abarth 124 Spider Scorpione.

  • shares
  • Mail