BMW Serie 5 Touring al Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

La casa dell'elica ha portato la BMW Serie 5 Touring come novità principale al Salone di Ginevra 2017: le foto live

Il Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo apertura al pubblico) prosegue nella sua carrellata di novità: la BMW Serie 5 Touring è in primo piano per quanto riguarda il marchio dell’elica. La versione wagon ricalca la sorella tre volumi in molteplici aspetti, dalla tecnica agli interni, così come gran parte dell’estetica. Il cambio principale è nella coda, dove è stato ricavato un nuovo volume.

Nel bagagliaio posteriore, vera novità di questa vettura, possono trovare spazio moltissimi oggetti: il volume varia infatti da un minimo di 570 litri ad un massimo di 1.700 litri nel caso si scelga di abbattere i sedili posteriori. Spazio alla tecnologia, con i controlli gestuali dell’infotainment, l’head-up display e l’impianto iDrive con Control Display touch.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il 2.0 diesel da 190 CV è la base d’ingresso, passando per il sei cilindri da 265 CV, il 2.0 benzina da 252 CV ed il sei cilindri 3.0 da 340 CV.

Tra gli altri modelli esposti dal marchio tedesco, troviamo la rinnovata gamma della BMW Serie 4, con un look più fresco ma anche dotazioni più ricche e complete. I tecnici dell'Elica hanno modificato gli assetti di tutta la gamma, fornendo alle varie versioni un nuovo impianto di infotainment iDrive e nuove dotazioni per la sicurezza. Infine, è presente anche la BMW i8 Protonic Frozen Black Edition, una versione speciale con allestimento esclusivo.

  • shares
  • Mail