Maserati al Salone di Ginevra 2017 Live

A Ginevra Maserati porta la propria gamma esponendo le Quattroporte, Ghibli, GranTurismo e Levante.

Nessuna novità di rilievo per il Tridente al Salone di Ginevra 2017 che è però l’occasione per esporre al pubblico europeo l’attuale gamma del marchio di Modena. In attesa delle novità che dovrebbero arrivare entro il prossimo anno, Maserati ha esposto al Salone elvetico alcune delle proprie vetture, tra cui le ultime arrivate Maserati Levante e Maserati Quattroporte 2017.

L’ammiraglia si è infatti aggiornata negli scorsi mesi proponendo tecnologie inedite e una nuova connotazione di gamma: ogni vettura può avere un’anima più sportiva o più lussuosa grazie alle versioni GranLusso e GranSport. La gamma della quattro porte comprende il V8 da 530 cavalli della GTS e i V6 benzina da 410 o 350 cavalli e diesel da 275 cavalli.

Ad eccezione del V8 gli stessi motori sono disponibili anche sulla Maserati Ghibli, anch’essa esposta sotto ai riflettori ginevrini insieme alla sportiva Maserati, entrambe caratterizzate da un otto cilindri 4.7 litri da 440 o 460 cavalli. Nessun V8, per il momento, è disponibile nella gamma del SUV del Tridente, la Maserati Levante che dispone di un V6 diesel da 250 o 275 cavalli e di un sei cilindri benzina sovralimentato da 430 cavalli.

  • shares
  • Mail