Chevolet Camaro: è il facelift o la Z/28?

Queste foto spia mostrano una misteriosa Chevrolet Camaro: si tratta del facelift o della sportivissima Z/28?

In queste foto spia si può vedere un prototipo che i tecnici Chevrolet volevano tenere in gran segreto. In pochi secondi, non appena i collaudatori si sono accorti della presenza di un fotografo, hanno subito coperto con un telo la vettura. Il prototipo è di una Chevrolet Camaro ma non è chiaro di cosa si tratti.

Entro la fine del 2019 arriverà il facelift della Chevrolet Camaro, anche se questa ipotesi appare decisamente remota. Solitamente per i facelift due anni di sviluppo sono davvero tanti a meno che sotto al cofano non sia presente qualche novità di rilievo. Sembra che Ford sia al lavoro per sviluppare una Ford Mustang ibrida, ci sorge dunque il dubbio che anche Chevrolet stia testando una soluzione di questo tipo.

Più probabilmente però, vedendo le prese d’aria e le camuffature, il prototipo potrebbe essere un muletto della nuova Chevrolet Camaro Z/28, una versione supersportiva che arriverà sul mercato tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →